30 Dicembre – Dagli Usa i Joyful Gospel Singer in concerto al...

30 Dicembre – Dagli Usa i Joyful Gospel Singer in concerto al Verdi di Busseto

571
0
CONDIVIDI

Per la prima volta il Gospel Fest – Musica dell’Anima, organizzato da Fedro Scs, sbarca sul palco del Teatro Verdi di Busseto. I Joyful Gospel Singer si esibiranno il 30 dicembre alle 21.30. Un mix di suggestioni artistiche e di atmosfere si fonderanno nel Teatro del grande Maestro Giuseppe Verdi grazie a una delle corali maggiormente note ad apprezzate di tutti gli Stati Uniti. Il ponte ideale tra la Lousiana e la Bassa parmense.

Nella splendida cornice del Teatro Verdi – commenta l’assessore Marzia Marchesivogliamo augurare un sereno 2018 ai nostri concittadini. La musica Gospel ha tra le sue connotazioni quella di portare la buona novella ed è propiziatoria in questa atmosfera natalizia dedicata alla famiglia e ai sentimenti”.

Da nove anni la Fedro Scs organizza questa rassegna, che per la prima volta arriva la Teatro Verdi: “L’intento – spiegano – è quello di rappresentare al meglio attraverso varie proposte musicali, la colonna sonora delle festività natalizie, in cui le comunità ritrovano la loro coesione, e le famiglie, anche se sparse per il mondo, si ricompongono. È questo lo spirito che permea la nostra rassegna: la celebrazione in musica di sentimenti, emozioni e voglia di ritrovarsi”.

I biglietti per il concerto sono in vendita allo Iat di Busseto. La platea è disponibile al costo di 18 euro, mentre per il loggione il prezzo previsto è di 10 euro. “Per i bambini – conclude l’assessore Marchesi – l’ingresso è gratuito fino ai 12 anni: intendiamo proseguire il percorso culturale di avvicinamento al teatro e alla musica che come Amministrazione stiamo valorizzando per i più piccoli”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: