Traversetolo – Spaccata nella notte, rubate sei bici elettriche

Traversetolo – Spaccata nella notte, rubate sei bici elettriche

3977
0
CONDIVIDI

Durante la scorsa notte la rivendita di biciclette “Punto Gomme” di Traversetolo è stata oggetto di un furto con “spaccata”.

I malfattori, usando come “ariete” un’autovettura poi abbandonata, risultata oggetto di furto il 10 giugno scorso nel reggiano, hanno sfondato la vetrina dell’esercizio commerciale e hanno rubato 6 biciclette elettriche adibite a noleggio.Subito dopo sono fuggiti a bordo di un altro mezzo.

I distanza di poco tempo, è scattato l’allarme di una altro rivenditore di biciclette della zona, ma la presenza dei Carabinieri, ancora impegnati nel “battere” le strada di accesso e limitrofe a Traversetolo, ha fatto desistere i ladri, che rinunciavano al proposito di effettuare un secondo colpo.

Sul luogo della “spaccata” gli uomini dell’Arma hanno effettuato un accurato sopralluogo e sull’autovettura utilizzata, verranno svolti accertamenti tecnico scientifici allo scopo di rinvenire tracce utili all’identificazione dei rei; sono inoltre al vaglio degli inquirenti le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona.

Nessun commetno

Lascia una risposta: