Via Paisiello e Marano: vicini di casa e cani sventano due furti

Via Paisiello e Marano: vicini di casa e cani sventano due furti

1492
0
CONDIVIDI

Ladri costretti a fuggire a mani vuote e anche a gambe levate nella serata di sabato. Il tutto grazie al pronto intervento dei Carabinieri e alle tempestive segnalazioni di vicini di casa e all’abbaiare incessante dei cani.

Alle 21 in via Paisiello, tra via Mantova e il Barilla Center, un uomo, affacciandosi, ha notato nel balcone al primo piano dell’abitazione posta di fronte la sua due uomini che armeggiavano sulla serranda, ed ha subito chiamato il 112. In pochi minuti la pattuglia della stazione carabinieri di Parma Oltretorrente è arrivata sul posto e i ladri hanno dovuto desistere, preferendo dileguarsi per le strade circostanti.

Verso mezzanotte, un uomo a passeggio col proprio cane ha notato degli uomini con delle torce nel giardino di una villa in zona Marano. Provvidenziale, anche in questo caso, oltre l’abbaiare del cane, la chiamata al 112 che ha consentito di far arrivare sul posto due pattuglie dei carabinieri che hanno indotto i malintenzionati ad allontanarsi senza alcun bottino.

Nessun commetno

Lascia una risposta: