Fidenza: torna a casa e trova due ladri che la minacciano

Fidenza: torna a casa e trova due ladri che la minacciano

1526
0
CONDIVIDI

In pochi minuti hanno forzato una finestra al piano terra di una casa, rinchiuso i due cani in una stanza e ripulito tutte le camere di preziosi e denaro. E quando la padrona è rientrata, l’hanno minacciata con un piede di porco e si sono allontanati in tutta fretta. E’ accaduto lunedì poco dopo le 18 nella centralissima via dei Mille di Fidenza.

Ad agire, probabilmente, una banda di ladri dell’est – più o meno sui 25 anni – che si muove a bordo di una Volkswagen Passat station wagon scura, alla quale è stata attaccata una targa rubata a Tabiano.

La donna, rientrata a casa, non ha visto arrivare i suoi cani, quindi stava salendo al piano superiore, quando a metà scala si è trovata davanti due ladri, di cui uno brandiva il piede di porco e con un accento dell’Est Europa le ha intimato di stare calma. I due si sono quindi dati alla fuga. Sembra che all’esterno ci fosse un terzo a fare da palo e anche da autista.

 

 

 

 

 

 

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri di Fidenza che hanno avviato le indagini sull’ennesimo furto. Pochi gli indizi a disposizione, ma abbastanza per cominciare. Le immagini della videosorveglianza potrebbero aiutare gli uomini dell’Arma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: