Muore a 7 anni, il piccolo Alessandro : Sorbolo in lacrime

Muore a 7 anni, il piccolo Alessandro : Sorbolo in lacrime

4551
0
CONDIVIDI

Alessandro Grisenti, aveva soltanto 7 anni ed è deceduto mercoledì pomeriggio dopo anni di problemi di salute.  Il tentativo di salvarlo  non è bastato : il cuore del piccolo non ha retto e così i soccorritori della Croce Rossa di Sorbolo, quelli dell’elisoccorso e i volontari della pubblica assistenza di Colorno si sono arresi alla tragedia.  Era amato da tutta la comunità sorbolese, un esempio di forza, nonostante la giovanissima età. 

Alessandro, nato nel 2010, è cresciuto a Sorbolo.Proprio a settembre avrebbe iniziato a frequentare la scuola elementare ma i progetti per lui sono andati diversamente.   Al suo fianco, la mamma Francesca, il papà Matteo, Arianna :  la sorella,  oltre ai parenti e agli amici che lo aiutavano a crescere e a divertirsi. Anche il sindaco di Sorbolo, Nicola Cesari è stato vicino alla famiglia negli attimi concitati del soccorso al piccolo Alessandro, a nome di tutta la comunità. 

Il funerale si sta celebrando in queste ore, nella chiesa dei Santi Faustino e Giovita di Sorbolo. La salma riposerà nel cimitero locale.

 

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: