Fabio Bonzanini è il nuovo presidente della Uisp Calcio

Fabio Bonzanini è il nuovo presidente della Uisp Calcio

1738
0
CONDIVIDI

Mercoledì 13 settembre nella sala di Betania in via Lazzaretto a Marore si è tenuta la consueta assemblea territoriale del calcio Uisp.

La sala era gremita con circa 60 persone, sono intervenuti il presidente Uisp Parma Donato Amedei e il vice-sindaco con delega allo sport Marco Bosi .

Nell’occasione c’è stato il cambio di consegne; lo storico presidente del calcio Uisp di Parma Enzo Chiapponi è stato promosso a responsabile regionale.

Chiapponi è stato per 14 anni responsabile territoriale del calcio Uisp. Chiapponi ha ricordato che in questi anni la Uisp è stato l’unico ente promozionale che ha guadagnato progressivamente iscritti e non ne ha persi. Il sostituto di Chiapponi è stato scelto nella persona di Fabio Bonzanini di Bazzano, ex-arbitro fino a giugno scorso.

Bonzanini esordisce dichiarando: ” Io seguirò la linea adottata da Chiapponi in questi anni e nei primi tempi gli chiederò sempre consigli. Riguardo ai programmi cercheremo di mantenere il primato di squadre che abbiamo rispetto agli enti promozionali ed abbiamo intenzione entro quest’anno di organizzare dei corsi per Giudici Sportivi e arbitri, in seguito faremo corsi per allenatori.

La serata è stata conclusa da Romano Dondi della Commissione Giudicante che ha spiegato delle regole disciplinari come le applicazioni delle ammonizioni, squalifiche e sanzioni pecuniarie.

Maurizio Esposito 

Nessun commetno

Lascia una risposta: