Basket: Daniele Lopez è il coach delle Tigers Parma

Basket: Daniele Lopez è il coach delle Tigers Parma

2224
0
CONDIVIDI

E’ Daniele Lopez il nuovo coach della Tigers Parma Basket Academy, che inizia così il cammino verso una nuova stagione di serie B di basket femminile. La società ha atteso che il tecnico parmigiano terminasse il contratto che lo legava con la società Magik per annunciarne l’ingaggio. L’allenatore ha già iniziato il suo lavoro in vista dell’importante preparazione atletica che le Tigers affronteranno nel mese di agosto.

Per la prossima settimana si attendono i primi nomi delle giocatrici che comporranno la prima squadra a partire dalle riconferme dell’organico che ha portato alla salvezza della scorsa stagione, oltre a movimenti importanti in corso d’opera volti a rafforzare una squadra che vuole puntare con orgoglio e caparbietà alla promozione in A2.

Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con coach Lopez – ha commentato il presidente Iacopo Stefanini -. La sua professionalità ed esperienza sono un ottimo motore di sostegno per la grande quantità di lavoro che stiamo portando avanti soprattutto per le nostre giovani e bravissime Under. Lo staff tecnico che stiamo per ufficializzare è di prim’ordine e per noi era essenziale dato quanto ci stanno a cuore le nostre ragazze“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: