Via Antina, auto contro scooter: un ferito. Altri due incidenti in mattinata

Via Antina, auto contro scooter: un ferito. Altri due incidenti in mattinata

1670
0
CONDIVIDI

Scontro tra un’auto e uno scooter verso le 14.45 di oggi in strada Antina, all’altezza di via Zanzucchi. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto una Volkswagen Golf condotta da cittadina italiana di 45 anni, mentre percorreva strada Antina, proveniente da via Traversetolo, si è scontrata con uno scooter Kwang Yang, in sella al quale si trovata un 60enne che – a quanto pare – proveniva anche lui da via Traversetolo.

Ad avere la peggio ovviamente è stato quest’ultimo, finito sull’asfalto dopo l’impatto. Subito soccorso dal personale del 118, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del Maggiore, dove per fortuna i medici avrebbero riscontrato soltanto lesioni di lieve entità. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale di Parma per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Ma non è questo il primo incidente della giornata. Lievi ferite ha riportato anche il conducente di un’auto che verso le 8.30 di stamane si è schiantata contro il guardrail della tangenziale, all’altezza dell’Hotel Parma&Congressi.

E ancora prima, verso le 6.30, un’altra richiesta di intervento al 118 è arrivata da Felegara, dove il conducente di un’auto ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che è finito ribaltato nel fosso. La persona alla guida, che avrebbe fatto tutto da solo, ha riportato ferite di media gravità.

Nessun commetno

Lascia una risposta: