Tigers Parma: rinnova la Accini, arriva Giorgia Costi

Tigers Parma: rinnova la Accini, arriva Giorgia Costi

2184
0
CONDIVIDI
Dyana Accini in azione con la maglia gialloblu delle Tigers Parma

Ci sono importanti novità in casa Tigers Parma, la società di basket femminile pronta a ripartire dal campionato di serie B. Innanzitutto il rinnovo, importante, di Dyana Accini anche per la prossima stagione. Accini, 28 anni, guardia, arrivata a gennaio dal Basket Tricolore di Reggio Emilia, grazie alla sua grande esperienza anche in serie superiori, è stata subito determinante per la conquista dell’obiettivo salvezza.

Giorgia Costi

Ma in casa Tigers si festeggia anche l’arrivo di Giorgia Costi, 28 anni, guardia, una laurea in Scienze motorie e un’ottima.esperienza alle spalle. Dal 2014 ha partecipato al progetto di rilancio del basket di Reggio Emilia con Polisportiva Tricolore dopo l’esperienza della Juvenilia. Giorgia Costi, oltre ad essere preziosa in campo, darà un grande contributo al progetto delle Tigers Basket Academy.

Due colpi importanti, dunque, dopo l’ingaggio del nuovo coach, Daniele Lopez, arrivato alla Tigers dopo aver condotto la Magik. L’obiettivo della società parmigiana è la promozione in A2, quindi è lecito attendere altri colpi importanti già nelle prossime settimane.

Nessun commetno

Lascia una risposta: