Sequestrati più di 6 chili di droga: quattro arresti, tra loro...

Sequestrati più di 6 chili di droga: quattro arresti, tra loro una 31enne parmigiana

1916
0
CONDIVIDI
C’è anche una parmigiana tra i 4 arresti , frutto di un’operazione anti droga, conclusasi mercoledì scorso. Oltre sei chili di vari tipi di droga sequestrati, il bilancio delle indagini condotte dalla Questura di Reggio Emilia, in cui e’ stato coinvolto personale della squadra Mobile, della Polizia stradale e un’unita’ cinofila giunta da Bologna.
In manette sono finiti tre uomini e una donna, tutti italiani, in possesso dei quali sono stati inoltre trovati complessivamente 8 mila euro in contanti. 

LE INDAGINI 

In un vasto casolare di Campagnola Emilia i poliziotti hanno in particolare trovato 5,5 chili di marijuana, 60 grammi di cocaina, 15 di eroina e mezzo chilo hashish, di cui una parte in pasta. Una tipologia molto costosa e ricercata che viene per la prima volta sequestrata a Reggio Emilia dalla Polizia, ritrovata grazie all’aiuto del cane Grety sotto una pesante statua.

 

Tutti gli arrestati sono ora in carcere a disposizione del sostituto procuratore di Reggio Emilia Maria Rita Pantani che li ascoltera’ nei prossimi giorni. Le indagini continuano per accertare la provenienza e la destinazione della droga e se i quattro finiti in carcere fossero spacciatori, coltivatori, grossisti o intermediari e il loro eventuale ruolo in un’organizzazione piu’ grande.

Nessun commetno

Lascia una risposta: