Oltretorrente – Assembramenti e clienti non al tavolo e fuori orario, chiusi...

Oltretorrente – Assembramenti e clienti non al tavolo e fuori orario, chiusi 4 locali

635
0
CONDIVIDI

Prosegue la collaborazione, nell’ambito dei servizi finalizzati ad assicurare piena attuazione delle misure straordinarie di contenimento al contagio del Covid-19, tra i Carabinieri del Comando Provinciale di Parma, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Parma ed il personale della Polizia Locale della città.

Nel corso dei controlli in molti esercizi commerciali, svolti nelle ultime due settimane, in particolare nella zona dell’Oltretorrente, diverse sono state le ispezioni igienico sanitarie e le verifiche finalizzate al  contenimento del contagio da Covid-19.

Nel corso dell’attività, in uno degli esercizi, sono state riscontrate carenze igienico sanitarie e assenza dei prodotti per l’igienizzazione delle mani e l’apposita cartellonistica all’ingresso del locale. Al legale rappresentate è stata elevata una sanzione amministrativa.

 In altri quattro sono state diverse le inosservanze delle disposizioni in materia di contenimento del contagio del virus. In particolare non sono state rispettate le disposizioni relative al consumo di bevande e alimenti in assenza di tavoli in orario non consentito o nelle immediate adiacenze dell’attività da parte dei clienti.

Ai quattro legali rappresentanti è stata elevata la sanzione di 400 euro, è stata disposta la chiusura dell’attività per 5 giorni ed effettuata la segnalazione alla Prefettura.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: