Stazione di Colorno nel totale degrado, la denuncia di Fratelli d’Italia

Stazione di Colorno nel totale degrado, la denuncia di Fratelli d’Italia

2206
0
CONDIVIDI

La zona circostante la stazione di Colorno versa in una stato di assoluto degrado. In particolare l’ex scalo merci, diventata un ricettacolo di rifiuti, una vera e propria discarica abusiva. Ma forse anche un tetto per disperati o sbandati. A denunciarlo è Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

“Nell’area, a cui è possibile accedere senza difficoltà e che si presenta come una vera e propria discarica – sottolinea il coordinatore del partito Nicola Scillitani – è situato un capanno degli attrezzi, dove al suo interno è presente una grossa quantità di rifiuti (bottiglie di alcolici, gomme di auto, attrezzi da lavoro e tantissimi mozziconi di sigarette). Nella stessa area è situato un vecchio deposito merci, con la saracinesca forzata. Al suo interno rifiuti di ogni genere ed odore nauseabondo”.

“Fdi-An di Colorno chiede quindi che Trenitalia possa intervenire per bonificare l’area nel più breve tempo possibile – conclude Scillitani – per evitare che tali contesti possano favorire il crearsi di zone franche di criminalità. Non è accettabile che in un paese turistico e di rara bellezza come Colorno, vi siano zone così pericolose e degradate”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: