Spaccia marijuana in centro, in manette 22enne in possesso di 180 grammi...

Spaccia marijuana in centro, in manette 22enne in possesso di 180 grammi di droga

1447
0
CONDIVIDI

Sabato scorso lo avevano fermato in piazzale della Pace trovandolo in possesso di 10 grammi di marijuana, un piccolo incidente costatogli una segnalazione alla Prefettura come consumatore abituale di stupefacenti. Nella serata di martedì, però, lo stesso 22enne originario del Gambia, ufficialmente residente a Cecina, è stato notato dai Carabinieri della stazione Parma Centro impegnati in un’operazione di controllo nelle zone calde dello spaccio gestito da stranieri.

Il giovane, regolare in Italia anche se senza fissa dimora e senza un lavoro, alla vista dei militari ha cercato di disfarsi dello zaino che avevacon sé. Un goffo tentativo che non poteva sfuggire all’occhio attento dei Carabinieri, i quali, recuperato lo zaino, dentro vi hanno trovato per 181,50 grammi di marijuana suddivisa in dosi, oltre a 980 euro in contanti, denaro probabilmente incassato dai clienti per lo spaccio di droga.

Questa volta il 22enne non ha potuto evitare le manette. I Carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed è ora rinchiuso in una camera di sicurezza della caserma di Via Delle Fonderie in attesa del processo per direttissima che con ogni probabilità sarà celebrato nella giornata di domani.

Nessun commetno

Lascia una risposta: