Sorbolo – Addio a Moreno Adorni, il tecnico gentile e disponibile

Sorbolo – Addio a Moreno Adorni, il tecnico gentile e disponibile

1418
0
CONDIVIDI

Se n’è andato Moreno Adorni, 61enne sorbolese scomparso dopo una lunga malattia. Per 33 anni – dal 1973 al 2006, è stato responsabile tecnico dell’azienda sorbolese Battioni Pagani Pompe Spa.

All’epoca era stato assunto come perito tecnico e fin da subito si dimostrò capace di ricoprire altre cariche di responsabilità all’interno della ditta.

Affiancò da subito l’allora responsabile tecnico Giuseppe Viappiani. Da quel momento Adorni fu protagonista di un importante percorso di crescita professionale, soprattutto nell’ambito dei progetti per la produzione delle pompe per vuoto da utilizzare nel settore agricolo.

Si  rapportava  direttamente con i clienti e le sue capacità professionali  l’hanno reso un punto di riferimento per tutti coloro che, nel corso della loro esperienza professionale, hanno lavorato per e con la Battioni e Pagani.

Una persona genitlie e disponibile, dicono gli amici che lo ricordano con grande commozione.

Moreno Adorni lascia la moglie Maria Cristina la madre Luisa, i figli Thomas e Francesca , la sorella Lorena con Alberto e Fabrizio.

Il funerale è per  questa mattina alle 9.30 partendo dalla Casa del commiato  di viale Villetta 16,  verso la chiesa di Sorbolo. 

Nessun commetno

Lascia una risposta: