Ceccarelli lascia le Zebre Rugby, presentato dallo Oyonnax in Top14

Ceccarelli lascia le Zebre Rugby, presentato dallo Oyonnax in Top14

1292
0
CONDIVIDI
Pietro Ceccarelli con la sua nuova maglia

Non era nella lista dei partenti e il suo addio è molto pesante per le Zebre Rugby. Il pilone 25enne Pietro Ceccarelli non è più un bianconero. Torna in Francia e questa volta approda nel Top14 con la neopromossa Oyonnax. Il biennale con il giocatore ex Zebre è stato annunciato dalla stessa società transalpina.

La Francia non è una novità per Ceccarelli, che oltre ad avere la madre francese ha già giocato a La Rochelle e Macon dopo gli inizi nella Lazio Rugby.

“Il progetto mi è piaciuto e ho subito aderito”, ha detto Ceccarelli alla presentazione ufficiale. Il pilone ha poi aggiunto: “Questa è una serie molto dura e competitiva, per me lo sarà ancora di più perché non vi ho mai partecipato”.

“Personalmente devo integrarmi al meglio nel gruppo – ha poi concluso Pietro Ceccarelli – e mi piacerebbe giocare il più possibile. Collettivamente faremo di tutto per rimanere nella Top 14”.

Ceccarelli è il decimo a lasciare le Zebre dopo Dion Berryman (ala), Carlo Engelbrecht (mediano di mischia), Joshua Furno (seconda linea), Lloyd Greeff (ala), Bruno Postiglioni (pilone sinistro), Guillermo Roan (pilone destro), Federico Ruzza (seconda linea), Sidney Tobias (tallonatore) e Kayle Van Zyl (ala).

Nessun commetno

Lascia una risposta: