Arriva a Parma la Cena degli Sconosciuti

Arriva a Parma la Cena degli Sconosciuti

2801
0
CONDIVIDI
C’è chi cerca nuove amicizie davanti al freddo schermo di un computer e chi invece va al ristorante. Arriva anche a Parma, infatti, la Cena degli Sconosciuti, appuntamento diventato ormai un cult in diverse città italiane. Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo. L’appuntamento a Parma è per il prossimo 20 gennaio.
Nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte, la Cena degli Sconosciuti è la “social dinner” più longeva d’Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti… Viene proposta come una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove. Un’idea tutta italiana e non importata, una tradizione per gli italiani fatta di buona tavola e buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti.

Dopo una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante dove ci sono i tavoli riservati per l’occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni… cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine.

Il primo appuntamento a Parma si terrà dunque venerdì 20 gennaio, con inizio alle 21, alla Trattoria dal Bagolò, in via Colorno 99/B. Per prenotare il posto a cena è necessario compilare il modulo online http://www.lacenadeglisconosciuti.com/events/venerdi-20-gennaio-2017-cena-degli-sconosciuti-alla-trattoria-dal-bagolo/ o inviare mail a: info@lacenadeglisconosciuti.com indicando: TB20, nome, età, numero di cellulare.
La serata costa 25 euro e propone l’affettato misto di salumi con torta fritta, le tagliatelle ai funghi e i guancilini in umido con patate, oltre ad acqua e vino. Insomma, gli ingredienti giusti per rompere il ghiaccio ed iniziare a socializzare.
Info: www.lacenadeglisconosciuti.com

Nessun commetno

Lascia una risposta: