Addio alle rughe con i trattamenti Lpg

Addio alle rughe con i trattamenti Lpg

3033
0
CONDIVIDI

Mantenere la pelle sana ed elastica andando a recuperare quella brillantezza e quel tono di una volta. È il desiderio di tutti, donne ed anche uomini (sempre più aperti ai trattamenti di matrice estetica) alla ricerca da sempre dell’elisir di bellezza.
Le rughe rappresentano forse uno dei maggiori inestetismi, tra i più odiati e per il quale nel corso del tempo sono stati inventati tantissimi trattamenti. Alcuni efficaci altri meno, taluno più invasivo e qualcun’altro più gestibile per chiunque. Uno dei rimedi cui maggiormente si ricorre per problematiche di questo genere è l’Lpg viso.

Il trattamento Lpg 

Un intervento che va a conferire tono alla pelle attenuando al contempo le rughe che con il passare degli anni si vanno inevitabilmente a formare. La pelle d’altra parte è come un muscolo, il fattore elasticità riesce a fare la differenza. Con il passare degli anni questa qualità tende a venir meno con evidenti criticità in materia di estetica.
La stimolazione meccanica della pelle può essere un valido alleato per ritrovare quella elasticità che viene a mancare a causa dell’incedere del tempo. Il trattamento Lpg viso riesce ad avere effetti immediati e visibili fin da subito: occorre poi sottoporsi a diverse sedute per avere risultati che restino nel tempo, quindi a lunga durata. 
Una sorta di ginnastica dei muscoli del viso, anche così viene chiamato il trattamento Lpg viso che con la sua azione va a riattivare i fibroblasti presenti nel derma e dai quali si originano collagene ed elastina, sostanze responsabili dello stato di salute della pelle e della sua elasticità. 

Da rimedio per la cellulite a trattamento anti rughe 

Il trattamento Lpg è stato a lungo sperimentato sul corpo come strumento contro la cellulite: negli ultimi anni visti i risultati ottenuti si è trasposto questo approccio anche al viso.
Si parla di una tecnologia a base di rulli che nel campo degli interventi anticellulite ha conquistato un posto di rilievo. Dal punto di vista tecnico quello che si va ad eseguire è un massaggio meccanico indolore, per nulla invasivo e che va ad agire in profondità riattivando il microcircolo e stimolando l’ossigenazione dei tessuti.
Il trattamento Lpg viso anche noto come endermologie è oggi uno strumento molto utile e funzionale anche per contrastare la comparsa delle rughe sul volto: uno dei nemici principali della bellezza femminile ed anche maschile. 

Nessun commetno

Lascia una risposta: