29 Giugno / 19 Luglio – “Notturni in Musica” alla Reggia di...

29 Giugno / 19 Luglio – “Notturni in Musica” alla Reggia di Colorno al via con “Il Trovatore”

3940
0
CONDIVIDI

Prende il via venerdì 29 giugno e proseguirà fino a giovedì 19 luglio, nel giardino storico della Reggia di Colorno, “Notturni in Musica alla corte della Duchessa”, la rassegna di concerti, opera lirica e balletto, giunta alla sua sesta edizione. L’iniziativa è promossa dal Comune di Colorno, col patrocinio di Provincia di Parma e Regione Emilia-Romagna, è organizzata da Antea – Progetti e Servizi per la Cultura e il turismo e Parma OperArt, con la partecipazione della Fondazione Toscanini.

Il Programma

Venerdì 29 Giugno – ore 21.30  “IL TROVATORE” Opera integrale di Giuseppe Verdi con la partecipazione straordinaria del soprano Daria Masiero nel ruolo di Leonora, coro del Teatro Regio di Parma, Orchestra città di Ferrara diretta dal M° Lorenzo Bizzarri.
Prezzi: 25 euro in I° settore, 20 euro in II° settore

Giovedì 5 Luglio – ore 21.30  “CAVALLERIA RUSTICANA”, Opera integrale di  Pietro  Mascagni,  con Andrea  Bianchi  nel  ruolo  di Turiddu  e  Ille  Saar  nel ruolo di Santuzza, coro e orchestra diretti dal M° Lorenzo Bizzarri. Ingresso Libero Offerto da IREN Luce, Gas e Servizi

Sabato 14 Luglio – ore 21.30 “Filarmonica Arturo Toscanini”. Direttore Alpesh Chauhan
Ingresso Libero

Martedì 17 Luglio – ore 21.30  “CORPI ERRANTI”  Un recital di e con Riccardo J. Moretti e la partecipazione di Thierry Parmentier.  Sound design, Giovanni Nulli.
Prezzi: 15 euro I° settore, 10 euro II° settore

Giovedì 19 Luglio – ore  21.30   “KIBIKO CONCERT”  concerto benefico lirico- vocale  con  gli  allievi  dell’Accademia  Bruson  e  la  partecipazione  prestigiosa del M° Renato Bruson. Ad offerta per borse di studio (offerta minima 5 euro).

Nessun commetno

Lascia una risposta: