Morto al Maggiore l’84enne investito a Ramiola insieme alla moglie

Morto al Maggiore l’84enne investito a Ramiola insieme alla moglie

1522
0
CONDIVIDI

Ramiola di Medesano è in lutto per la morte dell’84enne investito nella serata di lunedì in via San Martino, la provinciale che conduce verso Varano e Varsi. La vittima è Giancarlo Pesci. L’anziano è stato travolto da un’auto mentre era in compagnia della moglie, rimasta ferita in maniera non grave. Anche le condizioni dell’84enne sembravano non essere particolarmente gravi, ma il quadro clinico è precipitato durante il trasferimento al pronto soccorso a bordo di un’ambulanza del 118. Ricoverato nell’area codici rossi del pronto soccorso del Maggiore, l’84enne Giancarlo Pesci si è spento durante la notte.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 18.30, ma non è stato ancora accertato se la coppia stesse attraversando la strada oppure se si trovava sul ciglio della strada. In ogni caso la vettura li ha centrati in pieno, provocandone la caduta sull’asfalto.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Medesano, che stanno vagliando anche le testimonianze.

Nessun commetno

Lascia una risposta: