Controlli di Halloween: 3 ubriachi alla guida, 4 in possesso di droga

Controlli di Halloween: 3 ubriachi alla guida, 4 in possesso di droga

1487
0
CONDIVIDI

Tre giovani ubriachi trovati alla guida, altre quattro persone trovate in possesso di droghe. Questo il builancio della operazione di controllo del territorio portata a termine nella notte di Halloween dai Carabinieri della Compagnia di Salsomaggiore. I militari hanno effettuato controlli lungo le principali arterie stradali e i locali notturni di Salsomaggiore, Collecchio e Noceto. Nel corso della notte sono state identificate 82 persone e controllati 60 veicoli.

I tre giovani trovati positivi all’alcoltest sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma, mentre le loro patenti sono state ritirate. Una notte di festa finita molto male per loro, ma senza l’intervento dei militari magari poteva finire anche peggio come le cronache troppo spesso raccontano.

Altre quattro persone, di età compresa fra i 18 e i 30 anni, sono stati sorpresi dai militari mentre stavano fumando o detenevano modiche quantità di droga. Sequestrati dai Carabinieri 4 grammi di marijuana, 3,5 grammi di hashish e mezzo grammo di cocaina. Per i quattro, invece, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Parma come abituali consumatori di sostanze stupefacenti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: