Dirigenti scolastici, novità e conferme a Parma e provincia

Dirigenti scolastici, novità e conferme a Parma e provincia

2604
0
CONDIVIDI

Tre cambi della guardia ai vertici degli istituti scolastici della provincia di Parma. Anita Monti prende la guida dell’Istituto comprensivo di Busseto, arrivando dalla Scuola Dante Alighieri Piacenza. Luciana Rabaiotti, invece, rimane di fatto al suo posto di dirigente dell’Alberghiero Magnaghi di Salsomaggiore, ma in seguito alla contestata fusione con il Solari di Fidenza prende la guida anche di quest’ultimo. Stesso discorso per Anna Rita Sicuri, che rimane al suo posto al “Galilei Bocchialini” di San Secondo, ma perde il Solari di Fidenza passato al Magnaghi di Salsomaggiore.

Confermati, invece, Adriano Cappellini alla direzione del Liceo scientifico Marconi, Lorenza Pellegrini alla guida della Direzione didattica di Fidenza, Lucia Sartori all’Istituto Pietro Giordani di Parma, Amanzio Toffoloni al Convitto Maria Luigia, e Aluisi Tosolini alla guida del Liceo scientifico e musicale Bertolucci.

Questo quanto stabilito con il decreto del direttore dell’Ufficio scolastico regionale Stefano Versari. Tutte le posizioni saranno in vigore dal prossimo 1 settembre.

Nessun commetno

Lascia una risposta: