10 Giugno – Andy Shauf chiude Tracks al Teatro Regio

10 Giugno – Andy Shauf chiude Tracks al Teatro Regio

963
0
CONDIVIDI

Ultimo appuntamento, sabato 10 giugno alle 21.30 al Ridotto del Teatro Regio, con Tracks, la rassegna del Teatro realizzata in collaborazione con Barezzi Festival e con il contributo di Tanqueray.

Protagonista il giovane cantautore e apprezzato polistrumentista canadese Andy Shauf, che presenta The Party, affascinante racconto di un classico house party americano. Dieci canzoni per dieci protagonisti della serata: c’è la ragazza che balla da sola con tutti gli occhi puntati su di lei, il ragazzo che rivela il proprio segreto, il corteggiamento fuori luogo e c’è chi passa addirittura a miglior vita. Tra chitarre distorte, archi, clarinetti e synth accompagnati da pianoforte, chitarre acustiche e batteria, ogni brano è una vivida istantanea capace di restituire momenti irripetibili, cristallizzandoli in melodie che disegnano atmosfere suggestive.

I biglietti per il concerto (posto unico 15 euro) sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma e su www.teatroregioparma.it.

Nessun commetno

Lascia una risposta: