“L’orto delle meraviglie”, un successo a Busseto

“L’orto delle meraviglie”, un successo a Busseto

1443
0
CONDIVIDI

“L’orto delle meraviglie” ha lasciato tutti a bocca aperta: la sfilata del flower designer Mauro Cattadori ha riscosso un grande successo tra il numeroso pubblico di Ortocolto, la manifestazione ospitata nella splendida cornice di Villa Pallavicino a Busseto. Le creazioni di Cattadori sono un vero e proprio “frullato di arte e natura”, dato che per realizzare le sue originali creazioni utilizza fiori, frutta e ortaggi.

La sfilata, che ha regalato un tocco di ulteriore magia ad Ortocolto, è stato inserita per la prima volta nel cartellone della manifestazione quest’anno su idea del capogruppo di maggioranza Nicolas Brigati. Un’idea subito sposata dal sindaco Giancarlo Contini e dall’assessore Marzia Marchesi.

Conoscevo già da tempo Mauro Cattadori e le sue splendide creazioni – racconta Brigati – : penso che le sue creazioni siano davvero magiche ed originali. Insieme al sindaco Contini e all’assessore Marchesi, ho proposto agli organizzatori di Ortocolto di organizzare una sfilata con i suoi abiti fatti di frutta, fiori e ortaggi. Mi fa davvero piacere che questa opportunità sia stata colta e che si sia valorizzato un’artista così particolare ed originale. A questo proposito ringrazio Silvia Mezzadri di Ortocolto“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: