Auto contro bici in via Spezia, anziano all’ospedale in condizioni critiche

Auto contro bici in via Spezia, anziano all’ospedale in condizioni critiche

1410
0
CONDIVIDI

Un anziano in condizioni gravissime è finito al pronto soccorso del Maggiore nel pomeriggio di domenica, dopo essere stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto verso le 17.15 lungo via La Spezia, all’altezza di via Montevideo.

Per cause ancora in corso d’accertamento da parte degli agenti della Polizia municipale subito arrivati sul posto con tre pattuglie, l’Audi A3 condotta da un parmigiano, nei pressi delle strisce pedonali ha urtato la bicicletta in sella alla quale c’era un uomo di 82 anni. Caduto pesantemente sull’asfalto, probabilmente l’anziano ha battuto anche la testa.

I militi del 118 lo hanno trasportato al pronto soccorso in condizioni definite critiche.Gli agenti della Municipale sono stati costretti a bloccare il traffico in entrambe le direzioni per consentire ai soccorsi d’intervenire e per i rilievi del caso. Anche il servizio pubblico della Tap ha subìto variazioni e i disagi al traffico sono proseguiti fino alle 19.30 circa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: