Traversetolo: cliente spacca boccale di birra in faccia al barista del Jolly

Traversetolo: cliente spacca boccale di birra in faccia al barista del Jolly

1960
0
CONDIVIDI

Prima gli insultano la madre lì presente, poi gli spaccano sulla faccia un boccale di birra e lo colpiscono con calci e pugni. Vittima dell’aggressione Luca Musi, 34 anni, colpito all’interno del suo bar, il Jolly, di piazza Fanfulla a Traversetolo.

Tutto è iniziato quando tre uomini e una donna – già piuttosto esaltati – sono entrati nel locale facendo un gran baccano. Hanno chiesto delle birre ed hanno iniziato a prendere in giro la donna, madre del barista. Quando Musi è intervenuto per difendere la madre, il più esagitati dei quattro balordi lo ha colto di sorpresa spaccandogli un boccale della birra in pieno volto.

Nonostante la profonda ferita provocata, l’uomo ha continuato a colpire il 34 enne con calci e pugni fin quando la madre ha gridato che stava chiamando i Carabinieri. A quel punto i quattro sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto argento vecchio modello. I Carabinieri di Traversetolo sono arrivati sul posto per avviare le indagini e sono sulle tracce dei balordi grazie alle immagini di videosrveglianza.

Luca Musi è stato poi medicato ed ha rimediato ben 30 punti di sutura per la ferita provocata dal boccale. Oltre a diverse contusioni su tutto il corpo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: