“Insieme per il futuro”, una lista civica per Laura Cavandoli

“Insieme per il futuro”, una lista civica per Laura Cavandoli

1608
0
CONDIVIDI

“Insieme per il futuro” c’è e sarà al fianco di Laura Cavandoli candidata sindaco per il centrodestra. Una lista civica accanto ai simboli di Forza Italia, Lega Norg e Fratelli d’Italia. La formazione, nata dall’accordo tra Parma merità di più e Provincia nuova, è stata presentata stamane alla presenza di Laura Cavandoli.

Ringrazio le tante amiche e amici che hanno contribuito alla realizzazione di questa lista – ha detto Laura Cavandolifatta di persone fuori dal mondo dei Partiti che vogliono dare il loro contributo al rilancio di Parma“.

Questa lista – ha sottolineato Roberto Bianchi, consigliere provinciale e portavoce di Provincia Nuova – ha nel suo logo il disegno del Ponte di mezzo di Parma. Per noi infatti, il Ponte da l’idea di qualcosa che unisce ciò  che insieme può arricchire la nostra città: unisce tra loro le persone e queste al territorio e alle istituzioni”.

Tra le tante qualità di questa lista – ha spiegato Cecilia Zanacca di Parma merità di più – c’è anche quella di avere tante donne, le quali, come la nostra candidata Sindaco, sapranno essere la vera novità di questa campagna elettorale”.

Infine, Gianluca Zoni e Paolo Balbo hanno ringraziato  tutti i candidati e le candidate e gli oltre 400 parmigiani che in pochi giorni hanno sottoscritto la lista e permesso la sua partecipazione a queste elezioni a fianco di Laura Cavandoli.

Nessun commetno

Lascia una risposta: