Vince Danilo Varriale, ecco il logo per “Parma Da Vivere”

Vince Danilo Varriale, ecco il logo per “Parma Da Vivere”

1704
0
CONDIVIDI
Mirella Mutolo, Andrea Begani, Danilo Varriale, Francesca Caggiati e Sandro Capatti

È Danilo Varriale, 27 anni, di Castellammare di Stabia, laureando in Architettura all’Università Federico II di Napoli, il vincitore del concorso “Un logo per Parma Da Vivere”, indetto lo scorso gennaio sulla pagina social che promuove il territorio parmense e le sue eccellenze e patrocinato dalla Provincia di Parma.

La proclamazione all’agenzia Area Italia, dove Varriale è arrivato da finalista insieme a Parma Illustrata (Enrico Gotti/Andrea Del Bue/Margherita Portelli) e Riccardo Covelli. La giuria presieduta da Franco Maria Ricci, editore e designer, e composta da Nunzio Garulli, vicepreside del Liceo artistico Toschi, Andrea Begani di Area Italia, dal fotoreporter Sandro Capatti, Mirella Mutolo, tecnico in marketing turistico e territoriale e Francesca Caggiati, giornalista specializzata in marketing turistico e territoriale e creatrice del contest, ha scelto proprio il lavoro del giovane campano che accompagnerà “Parma Da Vivere”.

Varriale, appassionato di arte e fotografia, ha ricevuto diversi buoni e prodotti offerti dalle aziende che hanno sostenuto il progetto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: