Scopri perché conviene noleggiare una Range Rover

Scopri perché conviene noleggiare una Range Rover

813
0
CONDIVIDI

Noleggiare un Range Rover è sicuramente la scelta migliore per non rinunciare a eleganza e comfort senza perdere le prestazioni aggressive proprie  di un fuoristrada. Unici nel loro genere i SUV del brand inglese Land Rover rappresentano una dichiarazione di stile da parte di chi sceglie di guidare una vettura di questo brand.

Oggi è possibile scegliere sia tra i classici modelli, dal Range Rover Vogue allo Sport, tra le riedizioni, come quella del classico Land Rover Defender, avendo anche  la possibilità di scegliere per la maggior parte dei modelli motorizzazioni tradizioni o ibride.

Nel panorama attuale del settore automobilistico il noleggio è sicuramente la scelta che si sta diffondendo sempre di più stando ai numeri sempre in aumento relativi a questo settore di mercato. Vediamo perché la predilezione all’uso piuttosto che il possesso della vettura è la scelta per cui si opta sempre di più.

Il noleggio Lungo termine Range Rover  presenta, come in genere sempre la scelta di noleggiare a lungo termine una vettura, dei vantaggi certi sia iniziali che riscontrabili durante tutto il periodo di uso della vettura.

Scegliendo il noleggio l’investimento iniziale sarà sicuramente inferiore rispetto a quello necessario per l’acquisto della stessa vettura, in alcuni casi con la possibilità di non versare l’anticipo bisognerà esclusivamente versare il canone mensile per potersi mettere alla guida della propria vettura.

Con il noleggio non bisognerà preoccuparsi della svalutazione della propria vettura proprio perché al termine del periodo di utilizzo non bisognerà preoccuparsi di venderla al miglior offerente, ma sarà sufficiente non rinnovare il contratto e cambiare auto.

Sotto questa ottica è nato un nuovo tipo di noleggio che permette massima flessibilità nel cambiare vettura per mantenersi sempre aggiornati e alla guida dell’ultimo modello disponibile. Il noleggio a medio termine ideato da Primerent dà questa possibilità insieme ad altri numerosi vantaggi che nella classica formula di noleggio a lungo termine non sempre sono proposti.

La flessibilità è una delle differenze principali. Nel noleggio a lungo termine classico con un contratto che solitamente parte da 24 mesi fino ad arrivare ad oltre 36 mesi ci si lega ad una vettura senza possibilità di cambiarla con un modello che magari nel tempo rispecchierà di più le nostre esigenze. La nuova formula del noleggio medio termine permette di stipulare contratti più brevi da 1 a 12 mesi dando la possibilità di aggiornare sia il modello con l’ultimo uscito sul mercato, sia di cambiare auto.

Le pratiche burocratiche si riducono notevolmente, infatti nel noleggio medio termine non sono necessarie attese e voluminose documentazioni ma per iniziare il contratto sono sufficiente un documento di identità (carta di identità o passaporto) e una carta di credito.

Con questa formula di noleggio innovativa non ci saranno attese di molti mesi ma la vettura scelta potrà essere consegnata in poche ore a domicilio.

Semplicità, innovazione e flessibilità sono le parole d’ordine della nuova formula di mobilità che ci permetterà di avere sempre un Range Rover perfetto e ultimo modello parcheggiato sotto casa. Una mobilità 2.0 al servizio delle esigenze di ognuno.

Nessun commetno

Lascia una risposta: