Roberto Bolle torna sul palcoscenico del Teatro Regio di Parma con il gala Roberto Bolle and Friends giovedì 26 e venerdì 27 maggio 2016, alle ore 20.00.
Un evento speciale, prodotto da Artedanza, con un programma pensato per il pubblico di Parma, che da sempre ha tributato alla stella della danza un affetto e una devozione speciali. L’étoile del Teatro alla Scala e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York sarà affiancato da ballerini di fama internazionale, provenienti dalle migliori compagnie di balletto del mondo, in un ricco programma di pas de deux e assoli, tratti dal repertorio classico, moderno e contemporaneo. Tra gli artisti in scena, Matthew Golding (Royal Ballet di Londra), Melissa Hamilton (Semperoper Ballet di Dresda), Xander Parish (Mariinsky Ballet di San Pietroburgo), Dmitry Semionov (Semperoper Ballet di Dresda), Anna Tsygankova (Dutch National Ballet di Amsterdam), Elena Vostrotina (Semperoper Ballet di Dresda), Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko (Teatro alla Scala di Milano).
Le due serate saranno una speciale occasione per festeggiare il Centesimo Anniversario di Acqua di Parma confermando il suo ruolo di mecenate dell’arte e della cultura italiane. Lo storico marchio, le cui origini sono proprio a Parma, ha già accompagnato Roberto Bolle in altri prestigiosi gala in Italia e all’estero.
I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma e online su teatroregioparma.it.
Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma tel. 0521 203999 biglietteria@teatroregioparma.it,www.teatroregioparma.it