I 3 migliori giocatori finora della Premier League in questa stagione

I 3 migliori giocatori finora della Premier League in questa stagione

903
0
CONDIVIDI

La Premier League è a metà strada ed è il momento per fare un bilancio su chi ha brillato finora.

In una stagione che è stata segnata da molte incertezze e sfide, alcuni giocatori hanno saputo emergere e fare la differenza per le loro squadre.

Per celebrare i migliori giocatori della Premier League finora, abbiamo stilato una lista dei 3 che hanno definito la stagione con le loro prestazioni eccezionali. ( fonte: https://www3.sitiscommesse24.com/ )

Questi giocatori hanno dimostrato di essere dei veri leader sul campo e di essere pronti a qualsiasi sfida.

Martin Odegaard

I due migliori giocatori norvegesi della Premier League, Erling Haaland e Martin Odegaard, sono un contrasto evidente l’uno all’altro. 

Da una parte abbiamo Haaland, che si distingue per la sua forza bruta e le sue statistiche sorprendenti, dall’altra abbiamo Odegaard, che si distingue per la sua eleganza e la sua abilità di giocare con la palla.

Odegaard, il capitano dell’Arsenal, è stato il miglior giocatore in ogni partita in cui ha giocato e ha rappresentato il simbolo del successo della sua squadra in questa stagione. 

La sua abilità e il suo sviluppo sono stati alla base della rinascita dell’Arsenal come una delle squadre migliori della Premier League.

D’altra parte, Haaland sta facendo una concorrenza agguerrita per il premio di miglior giocatore della stagione, segnando gol a raffica e superando anche alcune delle migliori prestazioni di giocatori del calibro di Harry Kane.

Alla fine, entrambi i giocatori stanno facendo un’ottima impressione in Premier League e sarà interessante vedere come evolveranno le loro prestazioni nella seconda metà della stagione. 

Con la lotta per la Scarpa d’Oro in corso, sia Haaland che Odegaard sono dei candidati forti e potrebbero sorprenderci ancora di più.

Erling Haaland

Erling Haaland sta letteralmente infrangendo i record nella Premier League. Con 25 gol segnati in appena 20 partite, ha già superato il numero di gol degli ultimi tre vincitori della Scarpa d’Oro e sembra destinato a superare il record di Mo Salah di 32 gol in una stagione di 38 partite.

La velocità con cui Haaland ha segnato i suoi gol è impressionante, raggiungendo i 10 gol nella sua carriera in Premier League in solo sei partite e segnando tre triplette in sole otto partite. 

È difficile immaginare che Haaland non sarà il miglior marcatore della stagione.

La sua performance quest’anno è stata straordinaria e la sua abilità di segnare gol è senza pari.

Marcus Rashford 

Marcus Rashford sta vivendo una stagione da sogno in Premier League. Ha sempre mostrato potenziale ma non ha mai fornito prestazioni costanti. 

Quest’anno sta dimostrando il suo vero valore e il suo sviluppo sotto la gestione di Ole Gunnar Solskjaer.

È stato paragonato a Kylian Mbappe per la sua potenza e la capacità di colpire con il piede destro, e questi confronti sono più che giustificati. 

Il suo impatto nelle partite importanti è stato fondamentale per il successo del Manchester United e quando si lancia sula sinistra, diventa praticamente impossibile per i difensori fermarlo. 

Rashford sta mostrando il suo vero potenziale e sta facendo parlare di sé in tutto il mondo del calcio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: