Via Repubblica: ubriaco molesta clienti del bar e passanti, denunciato

Via Repubblica: ubriaco molesta clienti del bar e passanti, denunciato

700
0
CONDIVIDI

A Parma, in via Garibaldi, i Carabinieri della locale Sezione Radiomobile, sono intervenuti poiché un uomo richiedeva soccorso in quanto due extracomunitari lo stavano inseguendo per rubargli il telefono cellulare. Il pronto intervento della pattuglia dell’Arma ha fatto si che i due malfattori desistessero dandosi alla fuga.

Sempre a Parma, in Strada della Repubblica, è intervenuta una pattuglia della locale Stazione Carabinieri interveniva nei pressi di un bar, ove uno degli avventori, in evidente stato di alterazione psico-fisica, molestava i presenti. L’uomo è stato rintracciato e denunciato alla locale Procura della Repubblica per ubriachezza molesta.

All’interno del Parco Ducale, dopo l’orario di chiusura, si rintracciava  un soggetto, anch’egli in preda ai fumi dell’alcool, che si rifiutava di lasciare l’area verde.

Infine, in via D’Azeglio, una donna richiedeva soccorso in quanto dei soggetti in bicicletta la seguivano importunandola, il pronto intervento della pattuglia della Sezione Radiomobile faceva fuggire nelle vie limitrofe i molestatori

Molti anche gli interventi anche per liti familiari e condominiali, che, grazie all’intervento delle pattuglie dell’Arma, non sono sfociate in più gravi conseguenze.

Nessun commetno

Lascia una risposta: