Postazione Car sharing al Campus, metà prezzo per gli universitari

Postazione Car sharing al Campus, metà prezzo per gli universitari

1445
0
CONDIVIDI

Questa mattina è stata inaugurata una nuova postazione car sharing per gli studenti universitari, nelle immediate adiacenze del Campus alla presenza dell’assessore alle Politiche di Sostenibilità Ambientale del Comune di Parma, Tiziana Benassi e dell’amministratore unico di Infomobility, Giovanni Bacotelli.

La nuova postazione, che si va ad aggiungere alle 12 già presenti in città, si trova in Largo Sergio Leone (parcheggio Cine City), con le auto disponibili 365 giorni all’anno e 24 ore su 24, è stata voluta dall’Amministrazione per agevolare negli spostamenti gli studenti universitari che spesso non hanno a loro disposizione un’auto di proprietà.

Infomobility, in sinergia con l’Università, ha recentemente realizzato una campagna di comunicazione sul car sharing, articolata su diversi canali, per far conoscere i vantaggi del servizio e la promozione speciale riservata agli studenti dell’Ateneo di Parma, i quali potranno sottoscrivere l’ abbonamento annuale a metà prezzo, cioè a soli 30 euro. Per usufruire dello sconto basta presentare al momento dell’iscrizione a Infomobility la student card o un documento che attesti l’iscrizione all’Università.

Nessun commetno

Lascia una risposta: