Ospedale Maggiore: nomine, indagati Borghi, Meschi e l’ex direttore Grisendi

Ospedale Maggiore: nomine, indagati Borghi, Meschi e l’ex direttore Grisendi

2024
0
CONDIVIDI

Tiziana Meschi imposta a capo del reparto di Lungodegenza critica del Maggiore? Secondo gli inquirenti si e per questo hanno iscritti nel registro degli indagati i nomi dell’ex rettore Loris Borghi, suo predecessore e colui che, secondo l’accusa avrebbe imposto il nominativo, dell’ex direttore generale Leonida Grisendi che ha avallato la nomina, e della dottoressa Meschi.

Il pm Umberto Ausiello contesta ai tre il reato di abuso d’ufficio in concorso. Le indagini sono state condotte dalla Finanza che hanno accertato i rapporti di convivnza tra l’ex rettore e la dottoressa.

Quest’ultima, piuttosto apprezzata sul lavoro, secondo gli investigatori non avrebbe avuto neppure i titoli migliori per l’accesso a quel posto, essendo professore aggregato e ricercatrice al momento della nomina.

Un’altra tegola per Loris Borghi, costretto a lasciare anzitempo la carica di rettore dell’Università di Parma in seguito ad un’altra indagine, la Pasimafi, nella quale rientra sempre per una questione di nomine.

Nessun commetno

Lascia una risposta: