Parchi e San Leonardo, raffica di controlli della Polizia municipale

Parchi e San Leonardo, raffica di controlli della Polizia municipale

997
0
CONDIVIDI

Raffica di controlli degli agenti della Polizia municipale nella mattinata di oggi in varie zone della città. L’attività si è concentrata in particolare sul Parco Ex-Eridania, Parco Falcone Borsellino, Parco Ducale e Giardini San Paolo, ma non solo.

All’interno del Parco Falcone Borsellino sono stati identificati quattro cittadini stranieri di un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, risultati regolari sul territorio nazionale. Inoltre sono stati rinvenuti, lungo il perimetro del parco, alcuni arnesi (una pinza, una chiave inglese, una bilancia di precisione, un punteruolo artigianale e una bicicletta).

Durante i successivi controlli ai fini della sicurezza urbana, il personale della Polizia municipale, in vigilanza nel quartiere San Leonardo, ha intercettato, all’interno di un esercizio di vicinato, otto cittadini stranieri, di cui cinque identificati e in regola sul territorio nazionale e tre per i quali si è reso necessario avviare la procedura di legge per l’identificazione, non avendo alcun documento da mostrare.

Due delle tre persone fermate sono state quindi portate in Questura per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale, mentre la terza è risultato in regola.

Nessun commetno

Lascia una risposta: