Tenta di rubare una bici : denunciato 27enne

Tenta di rubare una bici : denunciato 27enne

1343
0
CONDIVIDI

Nel pomeriggio di ieri 13 settembre 2017 le volanti della Questura di Parma si sono recate in via Cavour a seguito di una segnalazione giunta al 113 riguardante un soggetto che stava tentando di rubare una bicicletta, tagliando una catena con l’ausilio di una tronchese.

Prontamente accorsi e presi contatti con uno dei testimoni, gli operatori si ponevano alla ricerca del soggetto segnalato. Questi era stato visto allontanarsi in direzione Duomo e successivamente era stato notato mentre camminava a piedi nei pressi di via Trento.
Dopo pochi istanti, grazie alle descrizioni apprese in sede di segnalazione, gli agenti individuavano e fermavano il soggetto in via Palermo. L’uomo veniva identificato per L.I. F. classe ’89, nato ad Erice (Tp) residente a Parma ma di fatto senza fissa dimora, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e con al suo carico un procedimento di Avviso Orale del Questore.
Il giovane veniva sottoposto a perquisizione personale che permetteva di rinvenire, all’interno del suo zaino, una tenaglia con la quale aveva tentato il furto della bicicletta.

Successivamente veniva accompagnato presso i locali della Questura di Parma dove si procedeva ai rilievi foto-dattiloscopici ed a tutti gli accertamenti necessari, ultimati i quali L.I. F. veniva deferito all’A. G. a piede libero per il reato di Tentato Furto Aggravato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: