Via Traversetolo: auto e camion contro una moto, un ferito grave al...

Via Traversetolo: auto e camion contro una moto, un ferito grave al Maggiore

1752
0
CONDIVIDI

Violento scontro verso le 13.30 di oggi a Malandriano, lungo via Traversetolo, tra un’auto e una moto. Ma ad essere coinvolti nella carambola sono stati ben quattro mezzi. Ad avere la peggio è stato il motociclista, subito soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Maggiore. Sarebbero gravi le ferite riportate, tanto che il paziente è stato poi ricoverato nell’area codici rossi.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale di Parma per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i conducenti di una vettura Ford Fiesta e di un motociclo di grossa cilindrata viaggiavano con provenienza da Parma verso Traversetolo, mentre dalla direzione opposta arrivavano un autocarro ed una vettura Toyota Yaris.

Per cause da accertare, il conducente della moto, durante una manovra di sorpasso della Ford Fiesta, rimaneva a questa affiancato, cosa che obbligava i conducenti dell’autocarro e della Toyota a tentare manovre azzardate per tentare di evitare il frontale. Ma senza fortuna: tutti i mezzi coinvolti si sono scontrati tra loro. E ad avere la peggio è stato il conducente della moto, finito pesantemente sull’asfalto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: