Fidenza – Muore mentre gioca a carte, addio a Silvia Donetti

Fidenza – Muore mentre gioca a carte, addio a Silvia Donetti

2077
0
CONDIVIDI

Silvia Donetti vedova Canepari, se n’ è andata a 85 anni. Una morte improvvisa la sua, avvenuta  nella sede dell’associazione anziani, al centro ex Macello di via Mazzini, dove la donna, si recava ogni giorno.
E’ successo mercoledì pomeriggio. Silvia si era recata all’ex Macello, per fare una partita a carte con le amiche , quando è stata colpita da un malore.  I soccorsi non hanno potuto farci niente.  Molto  probabilmente a stroncare la donna , è stato un infarto.  Silvia insieme a suo marito Nando era molto conosciuta in quanto aveva gestito con lui per più di vent’anni , la famosa trattoria di Fornio.   I figli Giulia e Paolo, commossi da tante dimostrazioni di affetto, hanno desiderato ringraziare gli amici dell’associazione anziani: «Grazie cari amici dell’associazione, grazie a tutti di cuore, per avere fatto tanta compagnia alla mamma».

Silvia ha lasciato i figli Giulia con Paolo, Paolo con Lidia, i nipoti Arianna e Filippo, la cognata Nanda. Il funerale sarà celebrato oggi in duomo, alle 15.30.

Nessun commetno

Lascia una risposta: