Confapindustria Parma in Provincia per definire azioni in favore delle imprese

Confapindustria Parma in Provincia per definire azioni in favore delle imprese

1878
0
CONDIVIDI

Le esigenze delle piccole e medie industria del Parmense sono state al centro di un incontro istituzionale tra i rappresentanti di Confapindustria Parma e alcuni imprenditori aderenti con il presidente della Provincia, Filippo Fritelli. L’obiettivo era quello di verificare quali azioni concrete possano essere messe in campo dall’Amministrazione provinciale per dare ulteriore stimolo alla crescita economica territoriale.

Confapindustria Parma – al termine di questo nuovo incontro istituzionale – ha ringraziato il presidente Fritelli per l’accoglienza e l’attenzione dimostrate e per il favore a dar corso a breve ad alcune iniziative coerentemente alle finalità istituzionali ed alle risorse che la Provincia di Parma può mettere in campo, in considerazione del riordino delle funzioni provinciali.

Il miglioramento continuo del tessuto industriale richiede una forte attenzione alle peculiarità ed ai problemi delle aziende che lo compongono – sostengono i vertici dell’associazione di categoria -. Nella provincia di Parma ci sono settori di eccellenza che, per poter competere nello scenario mondiale, meritano servizi specifici da individuare ed offrire attraverso una conoscenza costante e capillare di tutti gli attori coinvolti e del contesto in cui operano.

Nessun commetno

Lascia una risposta: