Lavori in tangenziale, via Imbriani e strada Bassa Nuova, modifiche alla viabilità

Lavori in tangenziale, via Imbriani e strada Bassa Nuova, modifiche alla viabilità

995
0
CONDIVIDI

L’avvio di interventi di manutenzione comporterà nei prossimi giorni delle modifiche alla viabilità su alcune strade di Parma.

In Tangenziale Nord – da lunedì 3 a venerdì 7 luglio – sarà istituito il divieto di circolazione sui rami di svincolo di ingresso e uscita su via Emilia Ovest direzione Collecchio e San Pancrazio in corrispondenza dell’Hotel Parma & Congressi. Il traffico sarà deviato mediante idonea segnaletica su rotatoria Strada Fraore/Strada Mulattiera Inferiore/Tangenziale Nord.

Per manutenzione della pavimentazione in cubetti di porfido in Via Imbriani – da Borgo Parente intersezione esclusa a Borgo Marodolo intersezione esclusa – e in Piazzale Bertozzi è in programma l’Istituzione del divieto di circolazione dal 3 al 16 luglio. In borgo Guasti di Santa Cecilia è prevista l’inversione del senso di marcia, con nuova direzione di percorrenza Est-Ovest, sempre dal 3 al 16 luglio.

Interventi di manutenzione sono previsti anche in strada Bassa Nuova – da rotatoria Strada Sant’Anna esclusa a Via Bruna Piatti – con l’Istituzione del divieto di circolazione, esclusi i residenti, dal 3 al 6 luglio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: