Strada Martinella: finisce in ospedale ragazza spinta fuori dall’auto dopo una lite

Strada Martinella: finisce in ospedale ragazza spinta fuori dall’auto dopo una lite

1923
0
CONDIVIDI

Una discussione dai toni accesi, poi lei finisce scaraventata fuori dall’auto. Una serata piuttosto movimentata in strada Martinella, nei pressi dell’asilo Arcobaleno, dove i residenti a tavola per l’ora di cena sono stati attirati dalle urla disperate della giovane ragazza rimasta ferita sull’asfalto. Tutto è accaduto verso le 20.15.

Secondo una prima ricostruzione di quanto potrebbe essere accaduto, sembra che al culmine di una discussione dai torni piuttosto accesi, innescata da motivi ancora sconosciuti, dalle parole si sia passati ai fatti. La ragazza sarebbe stata spinta fuori dall’auto, mentre il conducente, dopo aver percorso alcuni metri, ha scaraventato fuori anche la borsetta della donna allontanandosi in tutta fretta. Una fuga durata però soltanto pochi minuti, perché il giovane è tornato subito dopo sui suoi passi, inveendo ancora contro la ragazza.

Nel frattempo, qualcuno dei residenti della zona ha chiesto l’intervento del 118 e sul posto si è subito precipitata un’ambulanza della Pubblica assistenza. Dopo le prime cure per stabilizzarla, la ragazza è stata quindi trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore per i controlli e le terapie del caso. Le sue condizioni per fortuna non sarebbero gravi, ma di certo stava meglio prima della furiosa litigata.

In via Martinella sono arrivati subito dopo i Carabinieri – allertati dallo stesso 118 – per ricostruire l’accaduto e avviare le indagini del caso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: