Pizzarotti e Scarpa in sedia a rotelle per scoprire la Parma vista...

Pizzarotti e Scarpa in sedia a rotelle per scoprire la Parma vista dai disabili

1335
0
CONDIVIDI

Il sindaco Federico Pizzarotti finisce in sedia a rotelle e lo stesso destino tocca al suo sfidante Paolo Scarpa. Ma per loro fortuna, a differenza di chi ha in quella sedia l’unica fedele compagna di una vita, la loro esperienza durerà appena qualche ora. Li si potrà vedere insieme a spasso per il centro di Parma nel pomeriggio di mercoledì 21 giugno, con partenza da piazza Duomo.

Entrambi i candidati hanno infatti accettato l’invito-provocazione dell’Anmic, l’associazione che riunisce gli invalidi civili, per “provare” le stesse difficoltà che le persone diversamente abili vivono ogni giorno a Parma. Nella loro passeggiata in sedia a rotelle, Pizzarotti e Scarpa saranno accompagnati anche dal presidente provinciale dell’Anmic, Alberto Mutti, e da altri attivisti dell’organizzazione.

I due candidati sindaco potranno così rendersi conto in prima persona degli ostacoli che ogni giorno complicano ulteriormente la vita alle persone con ridotte capacità di movimento. La passeggiata si concluderà poi alla Feltrinelli di via Farini.

Nessun commetno

Lascia una risposta: