Paolo Ferrero a Parma al fianco di Ettore Manno

Paolo Ferrero a Parma al fianco di Ettore Manno

1377
0
CONDIVIDI

Per sostenere la candidatura a sindaco di Ettore Manno, con l’appoggio del Partito Comunista Italiano e di Rifondazione Comunista, arriva l’ex segretario nazionale Paolo Ferrero. Un doppio appuntamento per Manno e i suoi.

Si comincia infatti martedì 6 giugno alle 18 in piazzale dell’Annunziata con l’incontro pubblico con Paolo Ferrero, dirigente nazionale di Rifondazione ed ex segretario nazionale, e Selene Prodi, segretaria regionale del Pci. All’incontro non mancherà il candidato sindaco dei due partiti Ettore Manno, consigliere comunale uscente. I relatori discuteranno del programma e delle proposte della coalizione comunista per la città di Parma e saranno a disposizione per eventuali domande da parte del pubblico. Saranno presenti anche i candidati delle due lite al consiglio comunale.

Si proseguirà quindi mercoledì 7 giugno alle 18.30, sempre in piazzale dell’Annunziata, con un tema piuttosto forte com’è quello della mafia. In questa campagna elettorale si sta parlando molto di sicurezza e degrado, ma secondo Manno e compagni poco delle infiltrazioni mafiose che rendono davvero più insicura la vita in città e rispetto alle quali il nostro territorio, come anche le recenti inchieste dimostrano, risulta essere tutt’altro che impermeabile. Parlerà di questi temi Gaetano Alessi, autore dell’inchiesta “Mafie sotto casa”, da anni in prima linea nella lotta alla mafia in Emilia Romagna, alla presenza di Ettore Manno.

Nessun commetno

Lascia una risposta: