Morta in Rianimazione Ester Minoli, la donna investita venerdì in via Pellico

Morta in Rianimazione Ester Minoli, la donna investita venerdì in via Pellico

1451
0
CONDIVIDI

Non ce l’ha fatta Ester Minoli, la donna di 77 anni investita venerdì pomeriggio mentre attraversava la strada in via Pellico, all’altezza di via Argonne. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con la Volkswagen Golf condotta da un 65enne. Subito soccorsa e ricoverata nel reparto di Rianimazione del Maggiore, la Minoli ha lottato tra la vita e la morte fino a sabato sera quando il suo cuore non ha più retto.

La donna, secondo quanto ricostruito fino a questo momento, sembra fosse andata a prendere un gelato, subito dopo, verso le 14, ha attraversato quella maledetta strada, sembra proprio sulle strisce pedonali, mentre sopraggiungeva la Golf. Nella caduta la 77enne avrebbe bnattuto violentemente la testa per terra.

La notizia della scomparsa ha subito suscitato grande commozione nella zona, dove Ester Minoli era molto conosciuta e dove si era trasferita non da molto per stare vicina all’unico figlio, Guido. Originaria di Tarsogno, la Minoli era molto nota anche in Appennino dove fino a qualche anno fa aveva gestito l’hotel Miramonti, meta anche di escursionisti della Liguria.

La 77enne è stata la prima vittima di un venerdì nero sulle strade di Parma. Un’altra donna un’ora dopo è infatti finita al pronto soccorso in gravi condizioni, dopo lo scontro tra la sua bicicletta e uno scooter in via Abbeveratoia. Verso le 16, infine, una 33enne in stato interessante è stata investita mentre attraversava la strada in viale Piacenza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: