Multa al Parma per i petardi, mercoledì arbitra Massimi di Termoli

Multa al Parma per i petardi, mercoledì arbitra Massimi di Termoli

1703
0
CONDIVIDI

Tre giocatori ammoniti per la prima volta in questi play off di Lega Pro (Calaiò, Di Cesare e Scaglia), ma nessun provvedimento da parte del giudice sportivo della Lega Pro nei confronti dei giocatori del Parma che saranno tutti arruolabili per la gara di ritorno con il Piacenza, fissata per mercoledì 24 maggio alle 20.30 allo stadio Tardini.

Non altrettanto immune la società del Parma Calcio 1913, che si ritroverà a dover pagare l’ennesima multa della stagione. Questa volta basteranno soltanto 1.000 euro, sanzione inflitta dal giudice sportivo “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere, nel proprio settore, un petardo di notevole potenza, senza conseguenze”.

Per quanto riguarda la gara di mercoledì, Parma-Piacenza, ritorno del secondo turno di play off dopo lo 0 a 0 maturato al Garilli, invece, sarà Luca Massimi di Termoli il fischietto chiamato a dirigere il confronto. Gli assistenti saranno Salvatore Affatato di Domodossola e Gamal Mokhtar di Lecco. Il quarto ufficiale di gara è Lorenzo Maggioni, anche lui in arrivo da Lecco.

Massimi è un arbitro che porta bene ai colori gialloblu. In questa stagione ha infatti diretto Pordenone-Parma, finita 2 a 4, e Parma-Maceratese conclusa sul 2 a 0. Non ha invece mai incrociato il Piacenza. In questa stagione Luca Massimi di Termoli ha diretto 26 incontri, di cui 19 di regular season e 1 di play off. In 26 gare l’arbitro di Termoli ha estratto 91 cartellini gialli ed 8 rossi diretti, concedendo 8 calci di rigore.

Nessun commetno

Lascia una risposta: