Martedì Souad Sbai a Parma per la Cavandoli reduce dal successo al...

Martedì Souad Sbai a Parma per la Cavandoli reduce dal successo al congresso della Lega

1194
0
CONDIVIDI

Arriva domani, martedì, a Parma Souad Sbai, giornalista italiana di origine marocchina e militante della Lega Nord, per essere al fianco della candidata sindaco del centrodestra Laura Cavandoli. L’appuntamento è per tutti alle 14.30 al Modulo Eco, in piazzale della Pace, dove la Cavandoli presenterà il suo programma al femminile.

“Parma, e tutte le donne che la abitano, devono tornare a potersi sentire sicure, in casa, in strada, nei parchi e in tutti i momenti della giornata – ha spiegato Laura Cavandoli -. Per questo abbiamo pensato di realizzare un programma al femminile che presenteremo domani, martedì 23 maggio, con la presenza di Souad Sbai, giornalista e militante della Lega Nord, di origini marocchine, che da anni si occupa dei diritti e delle libertà delle donne”.

Laura Cavandoli e Roberto Maroni al congresso nazionale della Lega Nord

Un altro appuntamento importante per la candidata sindaco del centrodestra che domenica, al congresso nazionale della Lega Nord, tenuto al Palacassa di Parma, ha ottenuto il pieno sostegno dei big del Carroccio. Non solo Matteo Salvini, che è stato confermato alla guida del partito, ma anche Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, e Luca Zaia, governatore del Veneto, hanno speso parole importanti a sostegno di Laura Cavandoli che – con la sua splendida giacchetta verde – ha presentato la lista della Lega Nord, una delle quattro che la accompagnano in campagna elettorale.

Matteo Salvini, in particolare, ha sottolineato ancora una volta “siamo qui per vincere“, la Cavandoli, più modestamente, ha indicato il ballottaggio come obiettivo minimo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: