Parma-Alessandria, non serve tessera del tifoso. L’arbitro è Giua di Olbia

Parma-Alessandria, non serve tessera del tifoso. L’arbitro è Giua di Olbia

1295
0
CONDIVIDI

Buone notizie per tutti i tifosi o anche solo simpatizzanti del Parma Calcio che non vogliono perdersi la finale play off che vale un posto in serie B. La Lega Pro ha infatti reso noto soltanto oggi che per la finale di sabato 17 giugno, fischio d’inizio alle 18, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, che vedrà di fronte Parma e Alessandria, non sarà più necessario il possesso della tessera del tifoso.

Chiunque potrà quindi acquistare il ticket per accedere agli spazi riservati alla tifoseria gialloblu, ma i tagliandi rimangono comunque personali e quindi incedibili. I biglietti potranno essere acquistati on line – sul circuito Listicket – oppure nelle ricevitorie delle province di Parma e Alessandria soltanto fino alle ore 12 del 17 giugno. A Firenze, invece, si potranno acquistare fino alle 18.45. Il biglietto di Curva Ferrovia ha un prezzo unitario di 8 euro. Il tagliando di Tribuna Maratona costa 25 euro con la riduzione di 14 euro per gli Under 16. Tra l’altro, il Parma Calcio, eccezionalmente, aprirà anche le biglietterie dello Stadio Tardini, nel pomeriggio di domani, venerdì 16 giugno, dalle 16 alle 20, e sabato mattina, giorno della gara, dalle 9 alle 12.

Intanto è stato già designato l’arbitro che dirigerà la finale tra Parma e Alessandria: si tratta di Antonio Giua di Olbia. Il direttore di gara sarà assistito da Davide Imperiale di Genova e da Pasquale Capaldo di Napoli. Il quarto uomo è Francesco Fourneau di Roma.

Giua ha già diretto in stagione il Parma Calcio nelle vittorie interne per per 3 a 1 sul Gubbio e per 3 a 2 sul Pordenone. L’arbitro sardo ha diretto due volte anche l’Alessandria, nella vittoria interna di misura sull’Arezzo e nella gara persa dai piemontesi, sempre per 1 a 0, sul terreno della Cremonese. In stagione ha diretto 19 gare di campionato Lega Pro e 3 partite di questa fase finale play off.

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: