Anche Cattabiani nell’Oltretorrente, inaugurata sede in via Bixio

Anche Cattabiani nell’Oltretorrente, inaugurata sede in via Bixio

210
0
CONDIVIDI
Anche Franco Cattabiani, consigliere comunale uscente e candidato nella lista di Forza Italia, sceglie l’Oltretorrente per il suo quartier generale in vista delle elezioni dell’11 giugno prossimo.
Abbiamo inaugurato la sede elettorale, al 147 di via Bixio, perché è nel cuore di quell’Oltretorrente dimenticato per troppo tempo – sottolinea Cattabiani -. Un bellissimo quartiere che soffre a causa della chiusura di molti negozi – io sono per il commercio di vicinato solo così si mantiene viva la città – e di sicurezza perché qui a poche decine di metri c’è pieno di spacciatori. Lo abbiamo fatto come sfida a noi stessi, ci siamo riusciti in pochissimi giorni grazie all’appoggio di alcuni amici. Con il mio gruppo e alcuni sostenitori abbiamo deciso di aprire una sede per dare visibilità perché la vita non è fatta solo di facebook. I candidati devono farsi vedere e conoscere il più possibile. Mi sembra che in questa campagna elettorale i candidati si facciano vedere poco”.
All’inaugurazione, oltre a diversi sostenitori di Cattabiani e di Forza Italia, anche la candidata alla carica di sindaco Laura Cavandoli, espressione della Lega Nord ma sostenuta da tutto il centrodestra e anche da una lista civica.
Come ho già avuto modo di dire Parma ha bisogno di una donna, di un sindaco che in questo particolare momento storico politico e culturale che possa offrire un diverso punto di vista“, ha detto Cattabiani.
Laura Cavandoli ha ribadito quanto “la squadra di tutto il centro destra sia unita e coesa nell’interesse della città. L’apporto di esperienze come quelle del candidato Cattabiani sono fondamentali per tutta la squadra a mio sostegno“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: