Doppio colpo in via Vienna, ladri portano via 40 mila euro

Doppio colpo in via Vienna, ladri portano via 40 mila euro

1105
0
CONDIVIDI

Colpo grosso la notte scorsa in via Vienna, quartiere San Lazzaro, tra via Emilua Est e via Parigi. I malviventi hanno ripulito la cassaforte di un appartamento al primo piano di una palazzina, portando via preziosi e denaro per almeno 40.000 euro.

L’allarme è scattato a mezzanotte, le volanti della Questura di Parma, sono intervenute in via Vienna per segnalazione di furto in appartamento. Il richiedente aveva segnalato al 113 che, rientrando a casa, aveva trovato la porta blindata della propria abitazione, al piano rialzato dello stabile, bloccata dall’interno costringendolo quindi ad entrare da una porta finestra del balconcino, risultata poi essere stata anch’essa forzata.

L’appartamento era stato messo completamente a soqquadro, ma i ladri non avevano trovato nulla da portate via. Contestualmente gli operatori, effettuati i dovuti accertamenti, hanno constatato il furto ad opera di ignoti ai danni di un altro inquilino dello stesso stabile. Gli agenti hanno appurato che i ladri, dopo aver rovistato l’appartamento al piano rialzato, si sono arrampicati su un tubo della condotta del gas e sono entrati nell’appartamento posto al piano superiore, rovistando nelle stanze da letto ed asportando dalla cassaforte diversi preziosi ed effetti personali per il valore complessivo di circa 40 mila euro. Sono in atto le indagini per individuare i responsabili del doppio colpo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: