Bacchieri (CasaPound): sabato il via alla raccolta firme per la candidatura

Bacchieri (CasaPound): sabato il via alla raccolta firme per la candidatura

1553
0
CONDIVIDI

CasaPound lancia l’appello agli elettori parmigiani per firmare la candidatura a sindaco di Emanuele Bacchieri. Il movimento annuncia che il via alla raccolta firme è previsto per sabato 25 febbraio, a partire dalle 16, presso ‘Il Bastione’ in via Toscana 58.

Emanuele BacchieriInvitiamo tutti i parmigiani a passare sabato per sottoscrivere la nostra lista – spiega il candidato sindaco Emanuele Bacchieri -. E’ una lista che comprende sia giovani che persone di esperienza, segno di un rinnovamento che vorremmo imprimere alla nostra città dopo che questa è stata consegnata all’incuria e al degrado. Da sempre facciamo politica sul territorio e a contatto con i problemi quotidiani di Parma, dal degrado all’emergenza abitativa all’aiuto agli italiani in difficoltà, dimostrando così di essere l’unico movimento, elezioni o non elezioni, sempre dalla parte dei cittadini”.

Prova ne siano – continua il candidato – le nostre articolate e concrete proposte, frutto dell’esperienza maturata in questi quasi dieci anni di presenza a Parma. E’ per questo che la nostra candidatura è veramente l’unica di rottura, perché qualunque sarà il risultato delle urne noi dal giorno dopo saremmo di nuovo in prima fila a sostegno dei parmigiani, pronti ad essere il loro baluardo: perché questa è la vera politica”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: