Pedofilia a Torrile: approfitta di nipotina e cuginetta, condannato a 6 anni...

Pedofilia a Torrile: approfitta di nipotina e cuginetta, condannato a 6 anni e mezzo

791
0
CONDIVIDI

Non avrebbe esitato ad abusare di una cuginetta e di una nipotina di 9 e 11 anni e che da poco erano venute ad abitare a Torrile. Per quelle scabrose attenzioni iniziate nel 2010 e scoperte soltanto nel 2014, un 42enne è stato condannato oggi dal tribunale di Parma a 6 anni e mezzo di reclusione con l’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età delle vittime, che non avevano compiuto neppure i 14 anni.

L’uomo, originario del Vietnam così come i parenti, ma da più tempo di loro residente nel Parmense, avrebbe sottoposto a pesanti attenzione le due ragazzine, durante le sue frequenti visite a casa dei parenti. Nessuno avrebbe mai sospettato nulla di quanto accadeva fra quelle mura. Fin quando, nel 2014, una delle due bambine ha confidato alla zia quanto era accaduto.

Partita subito la denuncia ai carabinieri, l’uomo è stato ovviamente allontanato dai parenti ed oggi è finito davanti al tribunale presieduto da Pasquale Pantalone che gli ha inflitto la pesante condanna. Le famiglie si sono costituite parte civile nel procedimento, ma saranno risarcite in sede civile.

Nessun commetno

Lascia una risposta: